Comunità

Comunità

Per entrare nella comunità: Mi piace su facebook

Info: Miss Taranta (Miss d’Italia)
Inviando C.V.+ photos: [email protected]
Su Miss Taranta è possibile presentarsi come aziende, agenzie, fotografi e modelli/e (modelli/e per sfilate, fotomodelli/e, hostess per fiere, ballerini/e, ragazzi/e immagine, cubista e/o altro) indicando specificatamente il genere ricercato.
Lo scopo principale del servizio è quello di mettere in contatto tutti i principali attori del mondo della MODA.
La “bacheca” servirà da messaggistica istantanea e, a scalare, verranno pubblicate promozioni, offerte, candidature, etc.
Tutti gli interessati dovranno solo presentarsi, indicare nell’annuncio OFFERTA o RICERCA e specificare servizio e/o genere.
La sezione “foto”, invece, conterrà gallerie permanenti di aziende, agenzie, modelle/i, fotografi, make up artist, hair stylist etc.
Basterà inviare a: [email protected] un minimo di 3 foto e fino a un massimo di 10, indicando la categoria di appartenenza (MODELLA/O, AGENZIA, AZIENDA, MAKE UP ARTIST, FOTOGRAFO, HAIR STYLIST ETC.) e il nome e cognome del soggetto.
L’utente, dopo aver seguito le istruzioni comunicate mezzo mail inerenti la compilazione di una scheda sui dati da pubblicare, potrà aggiungere alla sua galleria fotografica pubblicata nella sezione foto della nostra pagina ulteriori foto e informazioni che riterrà utili ai fini della ricerca e/o offerta del lavoro.
Il nostro lavoro è quello di reperire e fornire gratuitamente risorse umane dando a chiunque l’opportunità di moltiplicare la propria visibilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.